Torneo provinciale, sono arrivati i momenti duri.

Richter - LASK

Finora è andato troppo bene per le nostre 3 squadre al torneo provinciale, ma ora sono arrivati i momenti duri e all’orizzonte ci aspettano altri due BIG come Gardena (Gröden) e Nova Ponente (Deutschnofen).

Al 4° turno sabato 16 dic. non c’era proprio niente da fare. la prima formazione si ha dovuto piegare di misura 2,5:3,5 nel derby cittadino col ARCI. Stesso risultato anche per squadra due nella trasferta a Collepietra (Steinegg) che in un altro derby, questa volta fra le due promosse della stagione passata a nostro sfavore. Ci hanno purtroppo mancati i due maestri Pangrazzi e Prosser, che forse ci potevano dare una mano decisiva. E infine anche team 3 non riusciva a fare risultato. Partendo solo in tre anche li si ha purtroppo perso col Merania III di stretta misura per 1,5:2,5.

E ora intanto aspettiamo l’arrivo del nuovo anno 2024 che speriamo ci da tante altre belle soddisfazioni, anche se come già annunciato la strada non sara facile. Ma noi lotteremo fino all’ultima mossa e venderemo cara la nostra pelle.

Risultati e classifica si vedono sul link https://chess-results.com/tnr834537.aspx?lan=0

Ha fatto un prezioso punto col ARCI insieme a Bebilacqua, ma purtroppo non bastava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *