Torneo provinciale, il successo non ha più limiti!

Richter - LASK

Aiutato anche dal calendario iniziale soft, ma anche grazie alla bravura dei nostri giocatori siamo ancora in testa da soli anche dopo gara tre nella massima “liga” A. Questa volta alla prima squadra ha fatto visita la matricola Steinegg (Collepietra), che alla fine è riuscito a vincere in prima scacchiera con Stefan Engl e a pareggiare in seconda con Martin Pichler, ma il resto si ha dovuto arrendere a Bevilacqua, Billio, Buglisi e Pardeller col risultato finale di un 4,5:1,5 per noi.

Sabato 2 dicembre in casa cera anche Richter/LASK II che ha incontrato Tramin/Kaltern, la formazione battuta dalla prima squadra due settimane prima per 5:1. Hanno brillato ancora i due Unterweger Jonas e Christian che in 5° e 6° scacchiera hanno portato a casa il punto intero. Ma siccome Prosser, che aveva sulla scacchiera un bellissimo matto in 8 mosse sicuramente non facile da vedere alla fine ha perso come anche Fongarolli e Kowalczyk eravamo in svantaggio per 2:3. Ci ha pensato il maestro Marco Pangrazzi dopo una lotta di 5 ore con un il suo successo finale su Aleksandar Panjkovic a regalarci il primo punticino in tabella grazie al 3:3.

Ma non era finito qui, perché anche Richter/LASK III da Naturno ha portato a casa altri due punti in questa memorabile giornata, dove abbiamo raccolti 5 punti su 6 possibili. Martin Gruber, Hanno Barth (entrambi con pareggi) e Jonas Barth e Josè Pangrazzi (entrami con vittorie) sonnu usciti senza sconfitta dal incontro con Naturno III vincendo alla fine con un berl 3:1 e portandosi in seconda posizione nella Liga C girone Ovest.

Risultati e classifica si possonohttps://chess-results.com/tnr834537.aspx?lan=0&art=3&rd=3 ammirare sul seguente link:

Ci ha salvato un punto, il maestro Marco PAngrazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *